Come tutte le prime edizioni di qualcosa, c’è sempre il bello della diretta e quindi l’assestamento dell’organizzazione.
E’ esattamente il nostro caso.
Non appena nominato su FB il vincitore del 1° Photocontest Archeologico, il direttore scientifico di scavo, prof. Giuseppe Ceraudo, vista l’affluenza al concorso e la partecipazione dei votanti, nella felicità e contentezza di cotanta condivisione sociale, ha deciso di premiare anche il secondo e terzo classificato più un quarto scatto reputato meritevole dalla commissione scientifica (cioè noi).
In virtù degli allori da conferire, mettiamo in ordine le cose e chiariamo la situazione di chi vince e cosa.
1° classificato: Aldina Del Duca con 148 likes (t-shirt+cappellino+bag Aquinum);
2° classificato: Yari Abbondanza con 88 likes (t-shirt+ cappello Aquinum);
3° classificato: Fernando Della Posta con 24 likes (t-shirt Aquinum).
I primi tre classificati (che non li sposta nessuno) riceveranno i gadgets che spettano loro, secondo modalità da concordare (contattateci tramite mail all’indirizzo ancient.aquinum@gmail.com).
Per lo scatto meritevole dovremo attendere ancora qualche giorno, per concedere il tempo alla commissione scientifica (sempre noi) di riunirsi e decretare il quarto scatto meritevole, secondo in nostro insindacabile giudizio.
A loro vanno i nostri migliori complimenti e i ringraziamenti a tutti quanti hanno preso parte al photocontest. Alla prossima edizione!